Dragon Quest Heroes II, scopri gli eroi in questa serie di video

Dragon Quest Heroes II

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest Heroes II, scopri gli eroi in questa serie di video

Vi presentiamo Baldo, Kiryl e Arena

Siamo lieti di mostrarvi l’ultimo trailer dedicato ai fantastici eroi di Dragon Quest Heroes II, che dovranno compiere importanti gesta al fine riportare la pace nel mondo. L’ultimo capitolo di questa serie di video presenta il mercante di Dragon Quest IV, Baldo Baldini, e la sua serie di armi che gli permettono di sconfiggere orde di nemici mostruosi. Ma anche il ritorno di Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure.

Facciamo la conoscenza dei 15 personaggi giocabili che incontrerete nel corso della vostra avventura, disponibile su PS4 e STEAM a partire della prossima settimana.

  • Lasaar, Theresa e Koro: i nuovissimi personaggi di Dragon Quest Heroes II, due zelanti cadetti dell’accademia militare accompagnati dallo slimaiutante curatore Koro.
  • Desdemona e Kisar: Desdemona è una grande guerriera, inviata in missione dal Gran Sovrano, che utilizza un’ascia gigante. Kisar invece è l’irascibile principe di Dunisia.
  • Maribel e Rolf: sono i giovani eroi di Dragon Quest VII che sono stati misteriosamente proiettati in Dragon Quest Heroes II.
  • Carver e Terry: direttamente da Dragon Quest VI si uniscono ai ranghi nemici e scatenano i loro devastanti poteri sui nostri eroi, che si chiedono, confusi, da che parte stiano.
  • Myra e Maya: Due sorelle da Dragon Quest IV, sembreranno identiche ma non potrebbero essere più diverse di così. Con gusti completamente diversi in quanto ad armi, magie e moda, le due sorelle incontrano gli eroi e mostrano le loro potenti abilità in battaglia.
  • Jessica e Angelo: questi due potenti eroi di Dragon Quest VIII, Jessica e Angelo, lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Una grande avventura si prospetta all’orizzonte, precisamente il 28 aprile su PlayStation 4 e dal 25 aprile su PC tramite Steam. Vi ricordiamo che è già disponibile una demo gratuita direttamente sul PlayStation Store. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password