Code Vein

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Affronta i Nazgul ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il passato degli antichi re degli uomini verrà svelato

Code Vein

Michael De Plater, direttore creativo di Monolith ha confermato la presenza dei Nazgul come boss nel nuovo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Già nel trailer d’annuncio avevamo visto il Re Stregone di Angmar, il più potente tra i Cavalieri Neri, assaltare le mura della città umana Minas Ilith insieme a uno dei suoi compagni (non meglio identificato); ora abbiamo la conferma che non solo dovremo affrontare questi temibili nemici in combattimento, ma anche che avremo l’occasione di conoscere la loro storia.

I Nazgul erano nove re umani che si lasciarono corrompere dagli Anelli del Potere a loro donati da Sauron. Consumati dall’avarizia e dalla mavagità degli Anelli, si trasformarono in Spettri, legati alla volontà dell’Oscuro Signore di Mordor e sottomessi all’Unico Anello.
A parte questo non si sa molto del loro passato, e anzi, solo di uno di questi è conosciuto il vero nome dai racconti di Tolkien: si tratta di Khamûl lOmbra dell’Est, secondo in potenza solo al Re Stregone.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà per PS4, Xbox One, e PC il 25 agosto e ci racconterà la storia di alcuni tra i personaggi più iconici della serie de Il Signore degli Anelli, almeno la versione di Monolith.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password