Micro Machines World Series, il divertimento sfreccia a giugno

Per ora accontentiamoci di un piccolo assaggio.

Micro Machines World Series, il divertimento sfreccia a giugno

C’è poco da fare, le Micro Machines hanno un fascino indiscutibile e per nostra fortuna a partire dal prossimo 23 giugno ci si potrà divertire con Micro Machines World Series. Proprio in vista di questo giorno tanto importante Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il primo trailer gameplay della bellissima modalità multigiocatore.

Il produttore esecutivo, Chris Gray, ha dichiarato:

Micro Machines World Series porterà una ventata d’aria fresca al franchise e sarà davvero spassoso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo fissa un punto fermo e siamo davvero felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC. Oltre al ritorno delle modalità classiche Race ed Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena a 12 giocatori, in cui si daranno battaglia con veicoli e folli armi. Lo ameranno un po’ tutti.

Cosa dire: potrete bruciare le gomme virtuali fino a 4 amici in locale o semplicemente entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Nella modalità Battle potrete scegliere tra le modalità: Cattura la bandiera, Territorio o Deathmatch 6v6, tutto ambientato sullo sfondo interattivo di 15 diverse location.

A questo punto non vi rimane altro da fare che godervi questo trailer e attendere pazientemente l’arrivo di Micro Machines World Series il 23 giugno. Non c’è età per tutto questo. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password