NieR: Automata, in arrivo il primo DLC

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, in arrivo il primo DLC

Preparatevi alla battaglia definitiva

NieR: Automata, in arrivo il primo DLC

NieR: Automata, l’action rpg che ha conquistato pubblico e critica all’unanimità (noi compresi), festeggia il traguardo del primo milione di copie spedite in tutto il mondo con nuovi contenuti scaricabili che aggiungeranno un po’ di pepe alla miscela già esplosiva del gioco.

Tre nuove arene ci aspettano con nuove sfide, insieme ad alcune sub-quest che ci permetteranno di ottenere oggetti a dir poco interessanti. Si comincia con i costumi indossati da 2B, 9S e A2 nella precedente versione giapponese NieR: Replicant, e si prosegue con nuove soundtrack da aggiungere al jukebox, nuovi pezzi di equipaggiamento con effetti speciali una volta indossati e oggetti cosmetici che permetteranno di cambiare il colore dei capelli dei protagonisti; infine si conclude con proiettili che cambieranno l’aspetto dei colpi sparati dai nemici.

Insomma, ci aspettano un sacco di novità, tra cui le più eclatanti sono sicuramente i boss che ci troveremo ad affrontare nelle nuove arene. Lo so, siete spaventati, e fate bene perché Yosuke Matsuda e Kenichi Sato, CEO di Square Enix e Platinum Games rispettivamente, non avranno alcuna pietà di voi.

Nier: Automata è disponibile su PS4 e PC, mentre i DLC arriveranno il 2 maggio in Giappone e “presto” nel resto del mondo. Preparatevi alla battaglia definitiva: quella contro gli Architetti.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password