Dawn of War III

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dawn of War III, un approfondimento sul doppiaggio

Conosciamo i volti dietro ai personaggi di Dawn of War III.

Warhammer 40,000: Dawn of War III sta per arrivare, ed i team di SEGA e Relic Entertainment puntano i riflettori sugli incredibili talenti che hanno contribuito alla realizzazione dell’ultima iterazione di Dawn of War. I doppiatori che portano i personaggi in vita sono stati una parte integrante della creazione di Dawn of War sin dal suo esordio nel 2004. L’ultimo episodio della video serie Fog of War ci porta dietro le quinte e nelle menti di personaggi come la potente veggente Macha ed il furente signore della guerra Gorgutz.

Per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio di Dawn of War III, il team di Relic si è recato nel Regno Unito, luogo di nascita dell’universo di Warhammer. I grandissimi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story).

Date un’occhiata al video in alto, girato nelle cabine di registrazione per farvi incontrare alcune delle star mentre vestono i panni degli iconici personaggi del franchise assieme ai designer dell’audio che li aiutano a far brillare le loro voci nel gioco.

L’appuntamento con il titolo di Relic Entertainment e SEGA è fissato per il 27 di questo mese su PC. Nell’attesa date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Dawn of War III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password