Bandai Namco stuzzica il nostro appetito con un teaser trailer

Un nuovo progetto verrà presto svelato

Bandai Namco è al lavoro su un “nuovo progetto” non meglio identificato, almeno per ora, ed è ansiosa di mostrarci di cosa si tratta.

Una ragazza misteriosa, demoni e mostri, un’atmosfera a dir poco noir e un’introduzione che ci fa sperare in un titolo ricco di azione. Purtroppo non c’è molto altro da estrapolare da questo teaser trailer che chiaramente ha come unico scopo quello di stuzzicare il nostro appetito, come testimonia l’hashtag #PrepareToDine, ma è proprio per questo che la fantasia inizia a viaggiare.

Saranno pensieri fuorvianti, ma quando vediamo una maschera come quella su un ragazza, in un’ambientazione del genere, non possiamo fare a meno di pensare a cacciatrici di demoni e Sfere dei quattro spiriti (ebbene sì, il riferimento è chiaramente a Sango di Inuyasha). Certo non ci aspettiamo un viaggio infinito alla ricerca di Naraku, ma di sicuro valanghe di demoni da fare a fette a suon di Hiraikotsu… o colpi di spada, fa lo stesso.

In ogni caso il misterioso nuovo progetto verrà svelato il 20 aprile, perciò non ci resta che prepararci per il banchetto che Bandai Namco ha in serbo per noi e lasciare che il brainstorming faccia il suo corso. L’appuntamento è a giovedì prossimo: non mancate!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password