fbpx
nintendo direct

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Vi siete persi il Nintendo Direct di ieri? Guardatelo con noi!

Splatoon 2 e molto altro.

Tantissime sono le novità annunciate durante l’ultimo Nintendo Direct, come gli attesi aggiornamenti su ARMS, il nuovo fighting game di Nintendo, che arriverà a giugno. Rivelati anche i nuovi amiibo di Bayonetta e Cloud Strife, oltre che all’attesa data di uscita di Splatoon 2 per Nintendo Switch. Avranno da gioire anche i fan di Street Fighter, che troveranno nel Direct alcune novità interessanti sui personaggi in arrivo per la versione Switch di Ultra Street Fighter II: The Final Challenge.

Novità anche per Nintendo 3DS, con Hey! Pikmin in arrivo insieme a Ever Oasis e Monster Hunter Stories. Queste sono solo alcune delle novità che il Nintendo Direct di ieri ha annunciato. Date un’occhiata al video in alto, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

nintendo direct


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password