Ubisoft e Hasbro porteranno Monopoly su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Ubisoft e Hasbro porteranno Monopoly su Nintendo Switch

Il leggendario gioco da tavolo sbarca su Switch.

Ubisoft e Hasbro porteranno Monopoly su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di ieri, Ubisoft e Hasbro hanno annunciato l’arrivo di Monopoly per Nintendo Switch. Il colosso francese sta portando il famosissimo gioco da tavolo sulla nuova console di Nintendo per dare modo agli utenti di tutte le età di potersi divertire sempre e ovunque, sia a casa che fuori.

Grazie alle funzionalità di Nintendo Switch, i fan di Monopoly potranno lanciare i dadi attraverso la funzione HD Rumble e giocare con un massimo di sei giocatori online o offline. Più i giocatori progrediranno all’interno del gioco, più alta sarà la possibilità di vincere premi, sbloccare nuovi contenuti esclusivi e guardare la città crescere.

Monopoly per Nintendo Switch aggiungerà diverse novità al classico gioco da tavolo grazie a contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password