star wars battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II, sabato il trailer completo

In diretta dalla Star Wars Celebration di Orlando.

star wars battlefront II

Se il piccolo teaser di trenta secondi che ha fatto capolino online ieri non vi è bastato, siamo felici di confermarvi che DICE, assieme ad Electronic Arts, Criterion Games, Motive e Lucasfilm, presenterà il trailer completo di Star Wars Battlefront II questo sabato alle ore 8:30 di sera.

Ad annunciarlo è proprio l’account di EA Star Wars su Twitter, che ha postato un interessante simbolo (forse la squadriglia della nostra misteriosa protagonista che ci ricorda Ciena Ree?) La trasmissione arriverà in diretta dalla Star Wars Celebration di Orlando, un evento dedicato esclusivamente al brand che vede fan di tutto il mondo riunirsi per dare un’occhiata a quello che sarà il futuro di Guerre Stellari, fra film, libri ed ovviamente videogiochi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password