Due titoli NIS America in arrivo su Nintendo 3DS

Culdcept Revolt e RPG Maker Fes.

Due titoli NIS America in arrivo su Nintendo 3DS

Nel corso del Direct che si è tenuto qualche ora fa, Nintendo ha annunciato le date d’uscita di due titoli di NIS America in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Nel dettaglio parliamo di Culdcept Revolt, il nuovo capitolo del popolare gioco di carte collezionabili: una nuovissima riproposizione che aiuterà tantissimo i “novellini” ma che offrirà al tempo stesso delle meccaniche più articolate per i veterani. Il titolo uscirà il 1° settembre di quest’anno, in versione standard e limitata.

Il secondo titolo presentato è RPG Maker Fes, in cui potrete dilettarvi a creare un vero e proprio gioco di ruolo. Grazie ad un software gratuito chiamato RPG Maker Player, scaricabile dal Nintendo eShop della console, potrete giocare a questi RPG anche se non disponete di una copia di RPG Maker Fes. Il suo arrivo è previsto il 23 di giugno.

Due nuovi avvincenti titoli vi aspettano sui vostri Nintendo 3DS. Restate sulle nostre pagine per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password