Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX arrivano su Switch

Battle Chasers: Nightwar

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX arrivano su Switch

THQ si unisce al team Nintendo Switch

Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX arrivano su Switch

THQ Nordic è riuscita ad accaparrarsi un po’ di tempo sul palco del Nintendo Direct di ieri, e ne ha approfittato per annunciare due titoli Switch assai diversi tra loro: Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX.

Il primo è un RPG vecchio stampo con tanto di combattimenti a turni, dungeon infiniti e un’incredibile storia che vi porterà ad esplorare in lungo e in largo un mondo ricco di ambientazioni fantastiche.

Il secondo è invece uno shooter a scorrimento laterale che vi farà imprecare contro tutte le invenzioni umane. Disegnato appositamente per chi non ha paura delle sfide, Sine Mora EX vi riporterà indietro ai tempi d’oro di Space Impact, riproponendo il genere che tanto ci ha rovinato la vita in chiave più moderna. Il gioco offrirà una modalità storia e una arcade, con la possibilità di giocare in co-op locale.

Sine Mora EX arriverà su Switch quest’estate al prezzo di 19,99€, mentre Battle Chasers: Nightwar seguirà in estate/autunno a 29,99€. Ora che sapete tutto, che ne dite di un’occhiata più diretta? Vi lasciamo ai trailer presentati al Nintendo Direct.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password