Arrivano i Joy-Con giallo fluo, insieme al battery pack

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Arrivano i Joy-Con giallo fluo, insieme al battery pack

Preparatevi a infinite maratone (fashion) su Switch

Arrivano i Joy-Con giallo fluo, insieme al battery pack

Siete stanchi del grigiume della vostra Nintendo Switch? Vi serve una botta di colore nella vita? Ebbene, Nintendo pensa sempre a voi e durante il Direct tenutosi questa notte ha presentato i nuovissimi, bellissimi e coloratissimi Joy-Con giallo fluo. Certo, ci sono già le cover blu e rosse per i vostri controller, ma volete mettere con il giallo fluo? La vostra Switch non potrebbe essere più gioiosa.

Ma non è tutto: insieme ai nuovi Joy-Con sarà rilasciato un battery pack contenente due pile AA, che fornirà un notevole boost alla durata della batteria dei controller (ovviamente saranno venduti in set di due). Nintendo non si è pronunciata riguardo l’effettivo incremento in ore di gioco, ma considerato che al momento l’autonomia delle batterie si aggira intorno alle 20 ore, si presume che potrete fare delle grandi maratone con questo accessorio equipaggiato.

I Joy-Con giallo fluo e il battery pack arriveranno sugli scaffali il 16 giugno, giusto in tempo per l’esordio di ARMS. Coincidenze?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password