Magic Soul

Non è mai troppo tardi per imparare a giocare a Magic!

Magic the Gathering: arriva Magic Open House

Non è mai troppo tardi per imparare a giocare a Magic!

Magic Open House Amonkhet

Magic the Gathering, il gioco di carte collezionabili più famoso del mondo, è in continua evoluzione. Amonkhet, la nuova espansione in uscita il prossimo 28 aprile, immergerà gli oltre 20 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo in un’atmosfera ispirata alla civiltà egizia, proseguendo la storia dei Guardiani e del Multiverso lasciata in sospeso dopo le vicende di Rivolta dell’Etere. Ma prima di poter mettere mano alle nuove 264 carte che stanno per arrivare, Wizards of the Coast lancia un’iniziativa entusiasmante, dedicata agli appassionati di tutte le età: Magic Open House.

Sabato 15 aprile, in ognuno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network in tutta Europa, i nuovi giocatori saranno accolti dalla community con sessioni dedicate per imparare a giocare a Magic tramite i mazzi gratuiti messi a disposizione per l’evento, partite in amicizia e l’atmosfera coinvolgente e divertente che solo Magic sa creare.

Tutti i partecipanti a Magic Open House riceveranno in regalo anche un’esclusiva carta promo: una terra base full-art premium direttamente da Amonkhet, ben due settimane prima del rilascio ufficiale dell’espansione!

Per tutte le novità sul mondo di Magic the Gathering, continuate a seguire Magic Soul!


 

Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password