Disgaea 5 Complete, trailer dedicato ai personaggi

Gli Overlord stanno per tornare

Killia, Seraphina e la serie di innumerevoli personaggi secondari che avete incontrato in Disgaea 5: Alliance of Vengeance stanno per tornare in versione portatile con Disgaea 5 Complete.

I nostri amici demoni non hanno perso il loro charme e, siamo certi, neanche il senso dell’umorismo; per non parlare poi del desiderio di vendetta, perché senza di quello non si va da nessuna parte. La storia infatti, come il titolo originale declama, è chiaramente basata su un’alleanza di Overlord provenienti da vari mondi, formatasi per portare a termine la vendetta nei confronti dell’Imperatore Demone Void Dark.

Il gioco distribuito per Nintendo Switch includerà, oltre alla storia principale, tutti i DLC disponibili per PS4, che si traducono in: 8 scenari aggiuntivi, 4 personaggi e 3 classi. Data l’infinita mole di ore per cui la serie è famosa, sarà utile poter continuare le interminabili sessioni di gioco fuori casa.

Disgaea 5 Complete arriverà su Switch il 26 maggio, preparatevi ad immergervi in centinaia di ore di arrovellamenti cerebrali ancora una volta e ricordate sempre che essere malvagi paga.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password