Uncharted: L’Eredità Perduta arriva ad agosto, anche scatolato

Uncharted: L’Eredità Perduta

Best PS4 game - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Uncharted: L’Eredità Perduta arriva ad agosto, anche scatolato

Godiamoci anche il nuovo filmato.

Uncharted: L’Eredità Perduta arriva ad agosto, anche scatolato

I dettagli su Uncharted: L’Eredità Perduta, l’espansione stand-alone di Uncharted 4: Fine di una Ladro, sono stati molteplici negli ultimi tempi. Ma oggi abbiamo una notizia che, ne siamo certi, vi farà balzare dalla sedia: la data d’uscita ufficiale è fissata al 23 agosto 2017.

Sì, avete capito bene, gli sviluppatori stanno lavorando intensamente per permettere a tutti voi di godere della nuovissima avventura di Chloe e Nadine. Gli stessi si sono approcciati a questo progetto come se fosse un nuovo capitolo della saga, proponendo una trama approfondita e lavorando molto sul rapporto tra i personaggi, al fine di consegnare ai giocatori un capitolo ricco di adrenalina e degno di un blockbuster cinematografico.

Chloe sarà la protagonista indiscussa di questo capitolo, un’occasione per far conoscere meglio al pubblico il suo carattere e la sua personalità, nella ricerca della favolosa Zanna di Ganesh. A dimostrazione di questo Naughty Dog e PlayStation hanno rilasciato una scena inedita del gioco (che potrete visionare alla fine dell’articolo), in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare diversi indizi.

E per festeggiare alla grande questo grande evento chiunque prenoterà L’Eredità Perduta, da uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa, riceverà a titolo gratuito una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Se effettuerete il pre-order su PlayStation Store l’offerta sarà arricchita da un tema per la dashboard. Se siete già in possesso dell’edizione Deluxe Digitale, del Pack esploratore o del Triplo Pack, potrete scaricare questa nuova avventura senza nessun costo aggiuntivo (ma senza i bonus pre-order).

Uncharted: L’Eredità Perduta è in arrivo, scommettiamo che non vedete l’ora di metterci le mani sopra!


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password