Sphero BB-8 guarderà Rogue One insieme a voi

Il piccolo robot di Sphero si aggiorna per l'ultimo film di Star Wars.

rogue one bb-8

Sphero ha deciso di aggiornare la app di BB-8, il piccolo droide che interagisce con dispositivi mobili e la Force Band, con una nuova e coinvolgente funzionalità disponibile anche in italiano: Watch With Me.

Grazie a questa nuova feature, potrete guardare il coinvolgente Rogue One: A Star Wars Story assieme al piccolo drone: BB-8 reagirà, si esprimerà ed ovviamente adorerà l’ultimo episodio della saga di Star Wars.

Per guardare il film con il vostro piccolo droide, posizionate BB-8 sulla sua postazione di ricarica, aprite la rispettiva app sul vostro smartphone o tablet, fate partire il DVD o il Blu Ray di Rogue One (da domani disponibile) ed il gioco sarà fatto. Il cuore di questa feature si basa sulla stessa tecnologia usata per la funzione del comando vocale della app: BB-8 reagirà visibilmente agli eventi del film con animazioni e suoni.

Potrete scorrere in avanti il film, avviarlo in qualunque punto, oppure avviare l’applicazione durante la visione del film ed essa capirà a che punto della storia vi troverete. Dovrete soltanto collegarvi a BB-8 (come al solito), abilitare la funzione all’interno della app ed essa penserà a compiere il resto della ‘magia’. Il piccolo droide riderà alle battute di K-2SO, esprimerà felicità, ansia, curiosità e paura durante le scene del film.

Se volete sapere di più su Sphero e BB-8, date un’occhiata alla nostra recensione qui. Mentre quella della Force Band la potete trovare a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password