Dragon Quest XI debutterà a luglio in Giappone

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.4

Superbo

Dragon Quest XI debutterà a luglio in Giappone

Slitta di qualche mese rispetto al piano iniziale

Dragon Quest XI debutterà a luglio in Giappone

Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesissimo Dragon Quest XI, ultimo capitolo della famosa serie j-rpg. Dragon Quest XI doveva essere dedicato al trentesimo anniversario del primo capitolo, uscito il 27 maggio del lontano 1986, purtroppo le cose non vanno sempre secondo i piani e Square ha deciso di prendere un po’ di tempo in più per lo sviluppo del titolo, rimandando l’uscita a luglio.

Tempo che probabilmente è stato speso bene, in quanto il prodotto finale sembra essere assai corposo a giudicare dalla dimensione della guida ufficiale che è stata mostrata durante il livestream di presentazione.

Dragon Quest XI uscirà in Giappone il 29 luglio per PS4 e 3DS, senza per ora alcun indizio riguardo la localizzazione occidentale. Mentre attendiamo pazientemente notizie in tal senso (e sulla versione Switch), godiamoci i trailer che sono stati mostrati durante il sopracitato livestream. Buona visione.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password