PlayStation VR – Tutti i giochi provati all’evento italiano

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

PlayStation VR – Tutti i giochi provati all’evento italiano

Com'è il futuro di PlayStation VR?

PlayStation VR – Tutti i giochi provati all’evento italiano

Un giorno della scorsa settimana, PlayStation ci ha invitati per provare alcuni titoli in arrivo su PlayStation VR. È stata dunque una giornata all’insegna della realtà virtuale, sia per darci una possibilità di toccare con mano giochi mai provati finora, sia per rassicurare le persone sui piani futuri di Sony per il suo dispositivo: recentemente è stato infatti detto che PlayStation stia pensando di guardare maggiormente ad utilizzi più commerciali per il visore, tralasciando dunque la parte gaming. Dalle prove effettuate sul campo, sembra invece che Sony si stia ancora concentrando sullo sviluppo di supporti per PlayStation VR, sotto forma di nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Abbiamo dunque messo alla prova quelli presenti all’evento: tra questi spicca sicuramente Farpoint, che continua a convincere dopo già due anteprime, ma ci sono anche altri titoli molto interessanti come Statik e The Persistence, finora rimasti nell’ombra. A guardare dall’alto, con l’esperienza innata di Polyphony Digital, c’è inoltre Gran Turismo Sport. Tanta carne al fuoco dunque, in arrivo nel breve e lungo periodo.


TEAM/PUBLISHER: Project Aces/Bandai Namco
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: TBA 2017


TEAM/PUBLISHER: Impulse Gear
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: 16/05/2017


TEAM/PUBLISHER: Polyphony Digital
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: TBA 2017


TEAM/PUBLISHER: Whitemoon Dreams
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: 11/04/2017


TEAM/PUBLISHER: Tarsier Studios
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: 24/04/2017


TEAM/PUBLISHER: Firesprite
PIATTAFORMA: PS4
DATA DI USCITA: TBA



Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password