The Witcher 3: Wild Hunt

Follow Prenota ora la GOTY
9.2

Superbo

9.4

Voto Utenti

The Witcher 3, La statua di Geralt nella vasca esiste davvero

Oltre al pesce d'aprile.

the witcher 3

Era iniziato come un pesce d’aprile, ma i ragazzi di CD Projekt Red hanno voluto comunque omaggiare la rivista PC Gamer con una vera replica in scala della iconica scena di The Witcher 3. Il buon Geralt di Rivia è intento a godersi il suo bagno caldo, sfogliando le pagine della rivista per i giocatori PC, nella stessa posa resa famosa nel gioco. Potete dare un’occhiata alla statua qui in basso:

Trattandosi di un simpatico omaggio è altamente improbabile vedere la statua in vendita in futuro, ma conoscendo CD Projekt RED è bene non dare mai nulla per scontato. The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile con le espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone, su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password