Final Fantasy TCG: disponibile l’Opus II

Altri tre capitoli della serie si aggiungono al roster

Final Fantasy TCG: disponibile l’Opus II

Final Fantasy Trading Card Game, il gioco di carte collezionabili dell’iconica serie Square, si aggiorna con le nuove carte dell’Opus II che si concentrerà sui capitoli VIII, XII e XIV.

Il primo set di carte è stato pubblicato il 28 ottobre 2016 ed ora, con il rilascio di Opus II (avvenuto poche settimane fa in molti paesi), le vendite hanno raggiunto i 3 milioni e mezzo di pacchetti in tutto il mondo. Sulla scia del successo, l’arrivo di Opus III è previsto per questo luglio insieme agli starter pack di Final Fantasy IX e Type-0.
Data la calorosa accoglienza che il gioco ha ricevuto nelle varie regioni, Square ha deciso di indire campionati regionali e nazionali, che culmineranno in un campionato mondiale con i migliori giocatori del mondo. L’evento si terrà a Tokyo, nella sede centrale di Square Enix questo novembre.

L’Opus II di Final Fantasy TCG è disponibile da oggi in Italia presso GameStop e dai rivenditori autorizzati al costo di 4.50€ a busta. Accorrete ad aggiornare il vostro mazzo, presto la battaglia per la supremazia mondiale avrà inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password