fbpx

Wonder Boy: The Dragon’s Trap entra in fase gold

L'atteso ritorno avverrà il 18 aprile

Wonder Boy: The Dragon’s Trap entra in fase gold

Se siete fan di un videogioco, l’annuncio che lo stesso sia entrato in fase gold rappresenta sempre un momento importante. Per chi non fosse avvezzo ai termini un po’ più ricercati dell’industria videoludica, la fase gold indica che un prodotto è stato completato ed è pronto per essere immesso nel mercato. Proprio quello che è successo a Wonder Boy: The Dragon’s Trap, come testimonia il messaggio dello studio di sviluppo Lizardcube su Twitter:

Niente scherzi, dunque: chi aspetta il ritorno di Wonder Boy con questo nuovo capitolo dal gusto retro ma al tempo stesso molto attuale, non rimarrà deluso. Il titolo uscirà il 18 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, ed offrirà un mondo di gioco colorato e dallo stile grafico molto particolare. Esplorerete territori che si snodano in un contesto bidimensionale, e stando a quanto abbiamo visto finora si tratta di un prodotto che mescola platforming, elementi action ed esplorazione.

In attesa di scoprire quale sia la reale qualità del titolo, vi ricordiamo di seguirci per tutti gli aggiornamenti. Ormai il suo arrivo sul mercato è imminente, e noi non mancheremo di farvi avere il nostro verdetto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password