E’ uscita la patch 1.05 di Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

E’ uscita la patch 1.05 di Mass Effect Andromeda

Una galassia più bella

Dopo un paio di settimane di attesa, è uscita la patch 1.05 di Mass Effect Andromeda. Parliamo di una patch piuttosto particolare ed attesa, perché anche se non aggiunge nuovi contenuti al gioco applica una serie di miglioramenti che erano stati chiesti a gran voce da parte della community. Vale perciò la pena soffermarsi un attimo su quelle che sono le novità apportate al gioco di ruolo action prodotto da Electronic Arts.

Il video che abbiamo pubblicato ad inizio news è di per sé molto esplicativo: in buona sostanza, i ragazzi di Bioware sono intervenuti sulle animazioni facciali e sulla resa generale dei volti, cercando di donare nuova vita ai propri personaggi dotandoli di una maggiore espressività.

Altri cambiamenti importanti sono quello relativo all’inventario, che è stato notevolmente ampliato e permetterà ai giocatori di portare con sè un maggior numero di oggetti. Inoltre, per chi non volesse ammirare la galassia in movimento tra uno spostamento e l’altro con la Tempest (la nave che vi trasporta da un pianeta all’altro) sarà ora possibile saltare queste schermate non interattive ed arrivare più in fretta al luogo desiderato.

Infine, uno tra i maggiori cambiamenti è rappresentato dalle chiavi di decriptazione, degli oggetti speciali che vi consentiranno di risolvere istantaneamente alcuni rompicapo presenti nel gioco. Queste chiavi erano già presenti fin dal day-one, ma adesso costano decisamente di meno presso i rivenditori e sono quindi più fruibili all’occorrenza.

Insomma, Bioware come spesso avviene con i suoi titoli sta cercando di verificare l’impatto del proprio gioco sul pubblico, per poi prendere le relative contromisure. C’è tanto da scoprire in Mass Effect: Andromeda, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password