La demo di Dishonored 2 (e non solo) è disponibile

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La demo di Dishonored 2 (e non solo) è disponibile

Anche uno sconto per le versioni digitali

La demo di Dishonored 2 (e non solo) è disponibile

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, Bethesda ha deciso di rendere disponibile una demo per Dishonored 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un ottimo modo per provare questo titolo stealth che al tempo stesso riesce a coniugare anche elementi dei giochi action, dei giochi di ruolo e delle avventure narrative.

Uscito ormai da diversi mesi, Dishonored 2 ha ricevuto commenti molto positivi da parte della critica e grazie a questa versione di prova tutti gli utenti potranno provare con mano il titolo e verificare di persona se li può intrigare. Per incentivare ulteriormente l’acquisto nel caso il gioco fosse di vostro gradimento, verrà anche applicato uno sconto del 50% sulle versioni digitali dello stesso per un periodo limitato di tempo.

Tutti i progressi che effettuerete nel corso della prova gratuita verranno poi mantenuti nel caso decidiate di comprare il titolo, dando così continuità all’esperienza. Nel corso di questi mesi che sono passati dal lancio lo studio di sviluppo Arkane Studios ha arricchito il titolo con degli aggiornamenti gratuiti, migliorando la stabilità del comparto tecnico ma anche aggiungendo nuovi contenuti, come la possibilità di rigiocare singole missioni e la modalità New Game Plus.

Insomma, se Dishonored 2 vi incuriosisce questa è un’ottima occasione per provarlo e dissipare qualsiasi dubbio. Noi vi lasciamo ad un video di presentazione rilasciato apposta per il lancio della demo, buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password