fbpx
Il miglior Zelda di sempre, secondo i visitatori di Let’s Play!

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Il miglior Zelda di sempre, secondo i visitatori di Let’s Play!

Ovviamente parliamo di Breath of the Wild

Qualche settimana fa anche noi siamo stati a Let’s Play!, la fiera del videogioco che si è tenuta a Roma, raccogliendo un discreto successo. Nell’occasione abbiamo assistito alle premiazioni del Drago d’Oro dove The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha partecipato, facendo riferimento la manifestazione ai giochi usciti nel 2016. Tuttavia il gioco in questione, insieme a Switch, ha ottenuto consensi unanimi da parte dei visitatori, il quali più volte lo hanno definito come “Il miglior Zelda di sempre”.

Certo, noi che gli abbiamo dato il perfect score, 10/10, lo sappiamo bene; ma per capire quando sia “grande” l’ultimo capolavoro di Nintendo, effettivamente basta davvero poco, anche una partita fugace su di un’amaca… Beh, guardate il video in alto per capire di cosa stiamo parlando.

Zelda Breath of the Wild


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password