Nuovi dettagli sui combattimenti di The Surge

The Surge

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Nuovi dettagli sui combattimenti di The Surge

Più rischi prenderete, più ricompense otterrete

Direttamente dagli autori dell’apprezzato Lords of the Fallen, il nuovo gioco di ruolo d’azione The Surge uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 16 maggio. Nel trailer che vi abbiamo mostrato in cima alla news potete osservare il sistema di recisione ed integrazione degli arti dei nemici, che presenta delle caratteristiche peculiari da evidenziare.

Il titolo del video è già piuttosto esplicativo: “Mira, taglia e fai tuoi gli equipaggiamenti dei nemici!”. In questo nuovo titolo potrete infatti sottrarre l’equipaggiamento dei nemici durante i combattimenti, sfruttando gli attacchi verticali ed orizzontali. In questo modo potrete mirare a quei punti strategici che vi interessano e fare vostra la tecnologia nemica, per poi ovviamente sfruttarla nel prosieguo dell’avventura. Naturalmente non è tutto oro quello che luccica. Sconfiggere i nemici in questo modo sarà più difficile e vi richiederà di prendere qualche rischio in più, al fine di ottenere ricompense migliori. Ma potrete anche mirare direttamente alle parti vulnerabili, rinunciare al reperimento di nuovi oggetti e far fuori più velocemente i vostri dirimpettai.

Siete pronti ad accettare il rischio? Le conseguenze si faranno sentire, sia in positivo che in negativo: dipenderà tutto dalla vostra abilità, e da quanto pensiate di avere bisogno di nuovi oggetti nel vostro inventario. Se volete più informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra ultima anteprima, a presto per nuovi aggiornamenti su The Surge, sempre qui su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password