Marvel Heroes Omega arriva su PS4 e Xbox One

Chi è il vostro supereroe preferito?

Marvel Heroes Omega arriva su PS4 e Xbox One

Marvel Heroes Omega, una nuova versione dell’action rpg di Gazillion già disponibile per PC e Mac, sta per arrivare su PS4 e Xbox One.

MHO è un MMO free-to-play che dà la possibilità di vestire i panni di praticamente ogni supereroe Marvel che vi venga in mente: Avengers, X-Men, Defenders, Guardiani della Galassia, Inumani e molti altri nel roster più ricco mai visto. Scegliete la vostra calzamaglia e immergetevi nelle atmosfere buie di Hell’s Kitchen o nei grandi saloni di Asgard per prendere a calci alcuni dei villain più carismatici della storia dei fumetti, tra cui non possono mancare Doctor Doom e Loki, il dio dell’inganno.

Marvel Heroes Omega arriverà su PS4 e Xbox One in primavera. Al più presto saranno inoltre rilasciate informazioni sulle modalità di partecipazione alla closed beta, quindi restate sintonizzati su GameSoul. E ora, stacchetto!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password