Warner Bros Interactive presenta Cars 3: in gara per la vittoria

Saetta McQueen arriverà sulle nostre console.

cars 3

Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney hanno annunciato oggi Cars 3: In gara per la vittoria, un racing game nel quale i personaggi più amati di Cars 3 si sfideranno in pista. Il titolo è in sviluppo presso Avalanche Software, studio già responsabile della serie Disney Infinity ed appena riaperto sotto Warner Bros. Interactive Entertainment. Il titolo sarà disponibile il 14 settembre 2017John Blackburn, vicepresidente e direttore generale presso Avalanche Software, ha dichiarato:

È stata un’esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars. Con Cars 3: In gara per la vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l’eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia.

Cars 3: In gara per la vittoria espanderà la storia del film Pixar Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara. Nel gioco saranno disponibili più di 20 personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. Presenti anche le iconiche ambientazioni di Radiator Springs e la Florida International Speedway. I giocatori potranno inoltre sperimentare la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà di competere o fare squadra e di giocare insieme a casa, facilitando la partecipazione alle gare (e al divertimento) di amici e familiari in qualsiasi momento.

Cars 3: In gara per la vittoria arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U il prossimo 14 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password