Persona 5 è finalmente disponibile

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5 è finalmente disponibile

Scatena le componenti più profonde della tua psiche.

Persona 5 è finalmente disponibile

Il grande giorno è arrivato: l’attesissimo JRPG, Persona 5, debutta ufficialmente su PS4 e PS3. Il nuovo studente della Shujin Academy di Tokyo è considerato un cattivo ragazzo. Almeno è ciò che mormorano le voci di corridoio, ma la verità è un’altra: il protagonista è stato incastrato per un crimine che non ha commesso dalle autorità corrotte della sua città natale. Vittima di un sistema degenerato dovrà comportarsi al meglio per evitare ulteriori problemi con la società.

Ovviamente il tutto si rivelerà molto difficile dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare in un altro mondo, il cosiddetto Metaverse, e di poter cambiare i desideri più distorti delle persone malvagie. Potrete guidare il protagonista e il suo gruppo di ribelli, meglio noti come i Ladri Fantasma, mentre si avventurano nel Metaverse per combattere le ombre del male e risolvere svariati enigmi. Se volete farvi un’idea più dettagliata vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale. Avete già dato un’occhiata a tutti i DLC disponibili? Persona 5 è (finalmente) arrivato.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password