Hideo Kojima diventa una minifigure LEGO

Chi non vorrebbe essere un piccolo omino giallo?

Hideo Kojima diventa una minifigure LEGO

Hideo Kojima non ha mai nascosto la sua passione per il franchise LEGO, ma questa volta è stata Warner Bros ad esprimere apprezzamento per il suo grande fan con una minifigure.

Più di una volta sul suo profilo twitter, Kojima ha espresso il suo entusiamo nei confronti dei prodotti LEGO, in particolare dei suoi film. Infine, la sua perseveranza è stata premiata: a seguito dell’elogio su LEGO Batman – Il Film, Warner Bros ha risposto creando una figure con le fattezze del noto director. Ovviamente l’entusiasmo del nostro Hideo si è fatto sentire con vari tweet e retweet (qui sotto potete vedere il primo dei molti), e come non capirlo?

Insomma, se Metal Gear e Death Stranding non dovessero bastare a far ricordare Kojima-san negli anni a venire, ci penserà LEGO. Perché, diciamocelo, i mattoncini danesi non tramontano mai.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password