dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2: versione di prova in arrivo questa settimana

Una demo per tutti i giocatori con mantenimento del salvataggio.

dishonored 2

Non avete ancora giocato a Dishonored 2? Male, perché vi state perdendo uno dei migliori titoli arrivati lo scorso autunno. Bethesda però è magnanima e vi darà la possibilità di provare il gioco sviluppato da Arkane Studios con una demo dedicata: a partire dal 6 aprile si potrà dunque scaricare su PS4, Xbox One e PC la versione dimostrativa di Dishonored 2, grazie alla quale sarà possibile giocare le prime tre missioni.

Dopo aver effettuato la prova, Bethesda vi permetterà di acquistare il gioco completo mantenendo intatti i progressi ottenuti. Potete recarvi a partire dal 6 aprile sul vostro store relativo:

Dishonored 2 ha conquistato sia la critica che i giocatori, confermandosi uno dei titoli di spicco del 2016. Anche noi l’abbiamo recensito, rimanendo colpiti dal proseguimento della storia che vedeva Corvo come protagonista e ora aiutante di una cresciuta Emily Kaldwin:

Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password