Spider-Man di Insomniac uscirà quest’anno! [UPDATE]

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man di Insomniac uscirà quest’anno! [UPDATE]

L'esclusiva PS4 arriverà prima del previsto.

Spider-Man di Insomniac uscirà quest’anno! [UPDATE]

[UPDATE]: Con un tweet dal profilo di Insomniac Games, gli sviluppatori hanno smentito l’esistenza di una finestra di lancio. Essendo però la dichiarazione precedente arrivata dal vice presidente di Marvel Digital Media, quello di Insomniac Games sembra quasi solo un tentativo di tappare la falla. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Di seguito la notizia originale.


Ottime notizie per tutti i fan dell’arrampicamuri più famoso del mondo. Ryan Penagos, Vice Presidente ed Executive Editor presso Marvel Digital Media, ha confermato che l’arrivo dell’esclusivo titolo PS4 dedicato a Spider-Man è previsto entro quest’anno. Il gioco di Insomniac Games ha fatto breccia sui fan di Spider-Man già al suo annuncio durante lo scorso E3. In un recente livestream ospitato dall’utente Reddit GamingSince95, Penagos ha dichiarato:

Ci sono tante cose in arrivo [da Marvel Games] per il 2017, come Spider-Man per PS4 e Marvel vs Capcom: Infinite per Xbox One, PS4 e PC Windows.

Inoltre, lo studio di sviluppo ha dichiarato che il trailer mostrato durante lo scorso E3 girava su una “normale” PS4, aprendo le speranze per una versione ancora più spettacolare per i possessori di PlayStaiton 4 Pro.

Se aggiungiamo a queste dichiarazioni il fatto che quest’anno uscirà anche il film dedicato al supereroe, la tesi dell’uscita nel 2017 si fa sempre più valida. In ogni caso, altre notizie saranno rivelate sicuramente al prossimo E3 di Los Angeles. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password