Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: le due espansioni hanno già un periodo di lancio?

Due DLC molto vicini alla data di lancio.

Destiny 2

Con un trailer d’annuncio ufficiale, Destiny 2 si è finalmente mostrato ai giocatori, fissando una data di lancio e accogliendo anche le persone che lo aspettavano da tempo su PC. Per questo sono già cominciati i pre-order del gioco, con una Collector’s Edition che di sicuro saprà interessare i Guardiani più accaniti.

All’interno delle versioni speciali di Destiny 2 è incluso una specie di Season Pass che garantisce l’accesso alle prime due espansioni del gioco. Nulla è stato ancora detto su cosa contengano, ma dovrebbero avere una portata pari a quelle uscite inizialmente per Destiny. Tuttavia, due immagini arrivate su Reddit e poi su Twitter sembrano avere ora fatto maggiore luce sull’offerta: un primo DLC sarebbe fissato per l’inverno del 2017, mentre il secondo per la primavera del 2018.

All’interno dei DLC dovrebbero esserci nuove missioni per la storia, attività cooperative, PvP e un grande arsenale di equipaggiamenti da utilizzare. Bungie si è però guardata bene dall’accennare qualsiasi notizia sulle Incursioni, spesso bistrattate nel lancio di una nuova espansione. Come in Destiny, esse rappresentavano il punto clou dell’esperienza PvE, coi giocatori bramosi di averne sempre di nuove con ogni update.

Non c’è ovviamente alcuna conferma al momento da parte di Bungie, anche se le immagini sembrano essere piuttosto eloquenti e veritiere. Occorre aspettare dunque ancora un po’ per capire se questi sono i veri piani di Destiny 2.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password