Pokémon lancia una nuova linea di intimo, PretAMachamp

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon lancia una nuova linea di intimo, PretAMachamp

Potete permettervi un tale livello di stile?

Pokémon lancia una nuova linea di intimo, PretAMachamp

Un notevole cambiamento di target per The Pokémon Company International, che per una volta si scosta dai canoni giocosi dei suoi prodotti per portarsi in qualcosa di totalmente inesplorato: si tratta di PretAMachamp, la nuova linea di intimo rivoluzionaria che vede Machamp come testimonial. Il Pokémon Megaforza è il primo nella storia a firmare un contratto come top model e sicuramente il suo fisico statuario gli permetterà di fare carriera nel settore fashion. Resta solo da capire quanto possa influire sui prossimi capi d’abbigliamento il fatto che questo Pokémon abbia quattro braccia.

PretAMachamp offre uno stile sobrio e minimale, descritto come elegante, casual, pratico e di tendenza dalla compagnia. Avril Fisher, la nuova vicedirettrice del settore intimo di The Pokémon Company International, ha così commentato l’introduzione della linea sul mercato:

È fantastico vedere che un Pokémon come Machamp, una vera fonte di ispirazione per tanti, abbia prestato il suo volto a una linea che alcuni non esitano a definire già come la più iconica della nostra generazione. Non vediamo l’ora di assistere alla marcia trionfale di Machamp sulle passerelle di tutto il mondo nelle sfilate più ‘in’ dell’anno! Questo Pokémon merita decisamente un posto nell’olimpo delle star più grandi, e la campagna pubblicitaria di cui è protagonista rivelerà al mondo intero il suo incredibile talento!

Ulteriori informazioni sulla campagna PretAMachamp saranno rivelate nei prossimi mesi. Chissà che Machamp non faccia una visita anche alla Fashion Week di Milano? Preparatevi dunque a lanciare i vostri risparmi di una vita addosso allo schermo, perché questa linea di intimo sembra davvero imperdibile.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password