wipeout omega collection

WipEout Omega Collection

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

WipEout Omega Collection arriva a giugno su PS4

Pronti a tornare sulle vostre navi anti gravità?

wipeout omega collection

Uno dei più famosi racing games dai tempi della prima PlayStation sta per tornare su PS4. WipEout Omega Collection arriverà il 7 giugno e comprenderà tutti i circuiti e le navi di WipEout HD, Fury e 2048, per la prima volta insieme. Il titolo è caratterizzato da una grafica rinnovata, con navi e circuiti a 1080p su PS4 e 4K dinamici su PS4 Pro, sempre a 60fps solidi.

Inoltre tutti gli effetti sonori sono stati rimasterizzati per una fedeltà senza pari, e lo studio di sviluppo ha anche aggiunto 28 brani musicali di artisti famosi. Piloterete le vostre navi preferite sulle note composte da Swedish House Mafia, Chemical Brothers, The Prodigy e Dillon Francis, nonché sui brani di James Talk e Burufunk & Carbon Community remixati da Deadmau5.

wipeout omega collection

Ogni gioco ha la propria modalità Carriera e sarà presente anche una modalità Racebox che permetterà a tutti i fan di WipEout di personalizzare le loro gare. Sarà possibile giocare con gli amici tramite schermo condiviso o gareggiare online con un massimo di 8 piloti della lega Antigravità in pista. Chiunque potrà inoltre partecipare a tornei, gare singole, prove a tempo o alla famosa modalità Zona.

È già possibile effettuare il pre-ordine di WipEout Omega Collection direttamente dal PlayStation Store per ricevere un esclusivo tema dinamico. Siete pronti a decollare? L’appuntamento con la griglia di partenza è fissato per il 7 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password