Shovel Knight: Specter of Torment, ecco quando arriverà

Si comincia su PC.

Shovel Knight: Specter of Torment, ecco quando arriverà

Alzi la mano chi non conosce Shovel Knight, il fantastico platform sviluppato da Indie Yacht Club Games e finanziato tramite Kickstarter. Se siete fan del nobile cavaliere della pala allora abbiamo buone notizie dal fronte (si diceva così no?): gli sviluppatori hanno rivelato ufficialmente la data d’uscita della nuova espansione intitolata Specter of Torment.

L’arrivo è previsto inizialmente su PC il 5 aprile. Successivamente esordirà dalle nostre parti nel corso del mese di aprile (ancora non si conosce una data esatta) su Nintendo 3DS, Wii U, PS3, PS4, PS Vita, Xbox One e Fire TV.

L’espansione Specter of Torment sarà disponibile gratuitamente per coloro che hanno già acquistato Shovel Knight per qualsiasi piattaforma. Tutti gli altri possono acquistare il DLC standalone ad un prezzo di 9,99$ (9,99€ presumibilmente dalle nostre parti) o la versione completa Gioco base più espansioni ad un prezzo di 24,99$.

Specter of Torment è già disponibile su Nintendo Switch, vi lasciamo al trailer ufficiale. Buona visione.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password