prey

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prey, un nuovo video dedicato alla Neuromod Research Division

Vediamo i poteri che potremo installare direttamente a Morgan Yu.

Bethesda Softworks ed Arkane Studios continuano a stuzzicarci con i trailer di Prey, il nuovissimo titolo in arrivo fra due mesi. Il trittico dedicato ai poteri di Morgan Yu arriva oggi a chiudersi mostrando i Neuromod, potenziamenti creati dalla divisione di ricerca di Talos I e che verranno installati direttamente sul nostro (o alla nostra) protagonista tramite inserzione di aghi che penetrano dolorosamente nel bulbo oculare.

Il risultato di questa terribile operazione è l’alterazione della rete neurale: funzionamento di questi poteri ricorda vagamente i Plasmidi di Bioshock, anch’essi da trovare e consumare per avere accesso ad una nuova gamma di capacità fuori dal comune in grado di alterare la realtà che ci circonda.

Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo. Prey arriverà a partire da venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

prey


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password