Dragon Quest Heroes II, trailer dedicato a Carver e Terry

Dragon Quest Heroes II

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest Heroes II, trailer dedicato a Carver e Terry

Manca ormai molto poco ad una nuova epica avventura.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo: Dragon Quest Heroes II debutterà ufficialmente il prossimo mese. Proprio in vista del lancio Square Enix ha presentato due nuovissimi eroi che si potranno “conoscere” nel corso del cammino.

Scopriamo Carver “Il Muscoloso Combattente” e Terry “Lo Spadaccino Fulminante”, che hanno dalla loro uniche abilità fondamentali per farsi strada tra ondate di mostri della saga di Dragon Quest. Carver è un attaccabrighe che si diletta a prendere a pugni e calci i nemici (occhio a non incontrarlo nella vita reale). Grazie al suo Knock Out accumula una forza necessaria per sferrare un pugno così devastante che può danneggiare in un baleno qualsiasi nemico, anche se molto lontano. Terry è un spadaccino dalle abilità sopraffine e ultraveloci. Con un attacco può raggiungere anche i nemici più lontani riuscendo a bilanciare attacco e difesa. La sua Tempesta di Fulmini riesce a sfinire i nemici e a friggere i circuiti meccanici fino a portarli in fase di stallo.

Dragon Quest Heroes II è atteso il 28 aprile su PS4 e su STEAM dal 25 aprile. Continuate  a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password