Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II verrà mostrato fra due settimane

La presentazione ufficiale si terrà alla Star Wars Celebration di Orlando.

Star Wars Battlefront II

I fan di Star Wars hanno di che discutere oggi. Electronic Arts e DICE hanno annunciato che il primo trailer di Star Wars Battlefront II arriverà a breve: il prossimo 15 aprile alle 20:30 (ora italiana) verrà mostrato il video in contemporanea mondiale, direttamente dalla Star Wars Celebration di Orlando. Il filmato verrà mostrato al panel “The Galaxywide Premiere di Star Wars Battlefront II” presente alla manifestazione. Oltre ai già sopracitati DICE studios, a questo evento parteciperanno studi di sviluppo del calibro di Criterion e Motive.

Il team ha inoltre condiviso il primo logo ufficiale del gioco, che potete vedere in alto. Star Wars Battlefront II sarà decisamente più vasto e profondo rispetto al primo capitolo, e mostrerà molteplici luoghi classici di Star Wars attraverso una moltitudine di ere, passando dal dominio imperiale fino all’arrivo del sinistro Primo Ordine. Confermata anche la presenza di una campagna single player frenetica e coinvolgente, che dovrebbe appassionare i fan di Star Wars con un comparto narrativo di alta qualità.

A tal proposito è speculata anche la presenza di John Boyega, Finn de Il Risveglio della Forza, che mesi fa visitò gli studi di DICE proprio perché voleva più storia all’interno dello sparatutto ambientato nella galassia di Lucasfilm. Non ci resta che attendere il 15 aprile, quando Star Wars Battlefront II verrà mostrato per la prima volta. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password