Persona 5, Atlus disabilita la funzione share di PS4

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5, Atlus disabilita la funzione share di PS4

La lotta contro lo spoiler è già iniziata

Persona 5, Atlus disabilita la funzione share di PS4

Atlus ha preso una ferma posizione nella lotta contro lo spoiler con il suo Persona 5, quindi navigate in acque tranquille amici, perché la possibilità di incappare in screenshot compromettenti è stata eliminata.

L’ultimo Persona è arrivato in Giappone ormai da più di sei mesi, ma il resto del mondo è ancora in trepidante attesa, fortunatamente ancora per poco. Essendo questo tipo di gioco altamente basato sulla storia, Atlus ha preso la decisione di disabilitare la funzionalità di share di PS4, impedendo di fatto ai giocatori di effettuare screenshot al di fuori del video d’introduzione e del menu principale. Ovviamente questo non ha fermato i giocatori “più social”, che hanno tweetato delle foto scattate da cellulare, ma questa è un’altra storia.

Persona 5 giungerà sui lidi europei il 4 aprile. Atlus ha annunciato che la funzionalità non sarà sbloccata neanche dopo questa data, quindi prendetevi il vostro tempo e godetevi la storia, i paladini anti-spoiler combattono per voi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password