Naughty Dog non ha un terzo progetto in cantiere

Uncharted e The Last of Us posson bastare

Naughty Dog non ha un terzo progetto in cantiere

In una recente intervista con Game Informer, il presidente di Naughty Dog Evan Wells si è soffermato sull’andamento della compagnia e su quelli che sono i piani futuri. Sappiamo che i talentuosi ragazzi americani hanno in cantiere Uncharted: l’Eredità Perduta e The Last of Us: Part II, perciò gli impegni non mancano di certo.

Per portare avanti entrambi i progetti la compagnia ha dovuto mantenere la divisione in due studi, per fare in modo che non ci sia troppa distanza tra uno e l’altro. Wells ha parlato della divisione dei team, dello sviluppo del nuovo Uncharted come di una grande opportunità e anche del futuro della serie, ribadendo che molto probabilmente lui e i suoi colleghi non si dedicheranno a nuovi capitoli:

Dividere il team in due squadre era l’unico modo che avevamo per portare avanti contemporaneamente Uncharted 3 e il primo The Last of Us. Per quanto riguarda il nuovo Uncharted, sarà qualcosa di unico: non abbiamo intenzione di creare una serie di spin-off, né un nuovo capitolo principale. Avevamo la possibilità di raccontare una bella storia e di far tornare sulle scene Chloe, che è uno dei personaggi più amati dai fan, e lo stiamo facendo. Ma è un’iniziativa che non avrà un seguito.

In attesa di conoscere la data di uscita, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti. Uncharted e The Last of Us stanno per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password