Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: Bungie comunica la data del gameplay trailer

Primavera ed estate saranno stagioni caldissime.

Destiny 2

Negli scorsi giorni, Bungie ha rilasciato prima un divertente teaser e poi il primo vero trailer per Destiny 2, mostrando ai giocatori anche la ricca Collector’s Edition in arrivo. Dai video non si estrae però molto in termini di informazioni riguardo il gioco: a questo serve il sito ufficiale di Bungie, che ha cominciato a divulgare le prime note riguardo Destiny 2.

Ma ora il nostro obiettivo è raccontare la storia di Destiny 2. Dopodiché ci sarà una panoramica del gameplay. La vostra opportunità di vedere i guardiani in azione avverrà il 18 maggio. Speriamo che partecipiate in molti durante il nostro evento in streaming.

Quest’estate sarà la vostra opportunità di mettere le mani sul controller. Infatti siete tutti invitati a partecipare alla beta di Destiny 2. I giocatori che prenotano saranno i primi a godersi l’azione, ma faremo appello a tutti i guardiani per del sano feedback.

Per prima cosa verrà raccontata la storia di Destiny 2, poi si passerà direttamente al gameplay. Per vedere il secondo trailer, basato appunto sulla giocabilità, bisognerà aspettare il 18 maggio, data scelta dagli sviluppatori. A quel punto sarà tempo di beta, disponibile in accesso anticipato per coloro che prenoteranno Destiny 2: questo significa che ad un certo punto, come accaduto per il primo capitolo, essa diventerà pubblica.

In Destiny 1, per incentivare la creazione di fireteam, Bungie aveva donato ad alcuni giocatori tre codici per accedere alla beta, aprendo poi il gioco a tutti sul finale.

L’ultimo obiettivo sarà infine il lancio, fissato per l’8 settembre. A quel punto tutti i giocatori, compresi quelli su PC, potranno finalmente mettere le mani sul gioco completo e capire di che pasta sarà fatto Destiny 2.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password