prey

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prey, il nuovo video: ‘Giocare con i poteri’

A te la scelta su come spappolare le meningi ai Typhon

Bethesda ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube un nuovo video di Prey dedicato ai poteri utilizzabili in gioco.

Quando la scienza ti dona uno strumento che ti permette di apprendere nuove abilità semplicemente infilandoti un terrificante e terribile ago nell’occhio, è chiaro che si debba cogliere al volo l’occasione per “installarsi” le più strane capacità possibili. Certo, si può essere banali e limitarsi ad apprendere solo abilità umane, ma perché non sbizzarrirsi con i più esotici poteri Typhon? E al diavolo le conseguenze! Del resto, il fine giustifica i mezzi.

Prey arriverà su PS4, Xbox One e PC il 5 maggio. Visto che il gioco fornisce ai giocatori un’incredibile vastità di possibilità per sterminare i maledetti alieni da risultare quasi disorientante, gli sviluppatori hanno gentilmente offerto una gamma di esempi su come combinare le varie armi e poteri per creare vere e proprie trappole di morte: a voi il video illustrativo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password