GTA Online

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online, arriva la modalità resurrezione

Insieme alla Pegassi Infernus Classic.

GTA Online

Se volete dimostrare di avere spirito di squadra provate a cimentarvi della nuova modalità competitiva Resurrezione, dove potrete rianimare i vostri compagni… facendo fuori gli avversari. Eliminare tutti i rivali prima che possano tornare in vita è quindi l’unico modo per vincere.

Questa nuova modalità, disponibile gratuitamente su GTA Online, offre 7 luoghi diversi tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi. Uccidendo i nemici riporteremo in vita i nostri compagni di squadra caduti, nell’ordine in cui sono stati uccisi. Come ulteriore bonus, da oggi tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.

Arriva per tutti anche la nuova Pegassi Infernus, che ha inaugurato una tradizione dalle radici profonde che pochi possono vantare. Certo, il suo consumo di carburante è considerato un crimine contro l’umanità e in quanto a sicurezza è come se stessimo guidando una bomba a grappolo, ma è una vettura bellissima. Potete acquistare questa auto in GTA Online presso Legendary MotorsportRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password