Destiny The Dawning

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 avrà più contenuti in esclusiva PlayStation

Alcuni contenuti saranno esclusivi o temporali per PS4.

Destiny The Dawning

Nei tre anni di Destiny, Bungie è sempre stata più vicina ai giocatori su console Sony piuttosto che Microsoft, in seguito a una collaborazione per contenuti esclusivi o temporali. In genere, i giocatori di Xbox hanno ricevuto i contenuti extra un anno dopo rispetto all’uscita su PlayStation, ad eccezione di quelli pensati esclusivamente per PS4 e PS3.

Pare che la stessa storia si possa trovare in Destiny 2, per il quale è arrivato proprio ieri sera il primo teaser trailer. Il gioco di Bungie si baserà nuovamente più sulla fanbase Sony che su quella Microsoft. Alcuni contenuti saranno nuovamente proposti solo ai giocatori su PS4 e più avanti su Xbox One.

Destiny 2 è inoltre in bilico per la questione PC, con rumor che continuano a oscillare tra smentite e leak: uno scontrino sembrerebbe aver ipotizzato la presenza di un’edizione limitata per PC, ma deve essere ancora confermata. Se Destiny 2 arrivasse anche sui PC, si aprirebbe anche la questione cross-play: Street Fighter V è diviso appunto tra PS4 e PC, mentre Microsoft ha dalla sua parte Xbox Play Anywhere. Resta il fatto che, essendo Destiny 2 uno sparatutto, i giocatori su console uscirebbero penalizzati nel confronto con gli smanettoni da mouse e tastiera.

Non resta che aspettare la sera di domani 30 marzo, quando Destiny 2 sarà finalmente presentato con un vero trailer d’annuncio. Sapremo finalmente maggiori dettagli?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password