Arriva la modalità cooperativa in Watch Dogs 2, e non solo!

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.3

User Avg

Arriva la modalità cooperativa in Watch Dogs 2, e non solo!

Tra DLC gratis e non, ce n'è per tutti

Arriva la modalità cooperativa in Watch Dogs 2, e non solo!

E’ passato un po’ di tempo dall’uscita di Watch Dogs 2, ma come promesso Ubisoft ha iniziato subito a lavorare a dei contenuti aggiuntivi che potessero arricchire l’esperienza di gioco, anche a mesi di distanza dal lancio. Le novità emerse nelle ultime ore sono di quelle importanti, e ve le andiamo subito a riportare.

Innanzitutto con un aggiornamento gratuito che verrà pubblicato il 17 aprile verrà resa disponibile una modalità multiplayer denominata Showd0wn, che prima poteva essere giocabile solo tramite il DLC “No Compromise” e che ora viene di fatto resa gratuita per tutti. In questa particolare modalità, dedicata principalmente ai giocatori più esperti, si potrà competere online contro altri giocatori cercando di utilizzare al meglio le abilità ottenute nel corso della campagna.

Per quanto riguarda il piatto più corposo, ovvero lo stesso “No Compromise”, esso sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 18 aprile ed un mese dopo su Xbox One e PC. Si tratta di un contenuto a pagamento espressamente dedicato al single player, che vedrà Marcus Holloway e i suoi amici combattere contro un gruppo di criminali russi in una serie di missioni che andranno a comporre una vera e propria mini-storia.

Oltre alle missioni, Ubisoft ha dichiarato che con il DLC verranno rese disponibili nuove armi tattiche che favoriscono un approccio stealth, nuovi veicoli e nuovi abiti da poter utilizzare come oggetti di personalizzazione. Infine, a giugno arriverà con un aggiornamento gratuito la possibilità di giocare la campagna in cooperativa fino a quattro giocatori. Più di un buon motivo per tornare a San Francisco, insomma: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password