Spider-Man: Homecoming, nuovo trailer ufficiale

Tra nerd ci si intende

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato (aggiungerei finalmente) il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming.

Sono passati ben tre mesi dall’ultima volta in cui il Bimbo-Ragno si è fatto vedere in veste ufficiale, ma dopo quest’attesa Marvel ci ha regalato una bella panoramica sui personaggi che attornieranno il nostro protagonista nel film. Si parte da Ned Leeds, il migliore amico di Peter, nerd incallito ed esperto di elettronica, che sfrutterà le sue conoscenze per studiare le possibilità del super-tecnologico costume da supereroe gentilmente fornito da Mr. Tony Stark (ovviamente lui non ha bisogno di presentazioni).

Ci è data anche la possibilità di osservare meglio il villain: Avvoltoio. Si tratta di un “amico” di vecchia data dell’Uomo Ragno, uno dei primissimi supercattivi che si ritrovò ad affrontare all’alba del fumetto, nel lontano 1963. Adrian Toomes, questo il vero nome dell’Avvoltoio, è pronto a fare il suo debutto cinematografico, e speriamo che renda onore alla versione di Lee e Ditko.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 6 luglio. Preparatevi a rivivere la genesi del più famoso eroe Marvel di sempre: l’Uomo Ragno è tornato.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password