Nintendo Switch, arriva l’aggiornamento 2.1.0

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch, arriva l’aggiornamento 2.1.0

Qualcuno vuole un po' di stabilità?

Nintendo Switch, arriva l’aggiornamento 2.1.0

Tra pochi giorni Nintendo Switch compirà un mese dal suo lancio, portato in trionfo da un titolo come The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nonostante la mancanza di numerosi giochi per la console, le vendite sono andate piuttosto bene e i giocatori aspettano con ansia l’arrivo di nuovi prodotti da sperimentare.

La console non è stata tuttavia esente da qualche piccolo problema nelle sue prime giornate, tra difficoltà nella comunicazione del Joy-Con sinistro e qualche graffio di troppo sullo schermo dovuto al dock. Nonostante questo, sono arrivate anche ottime notizie, come la possibilità di usare proprio i Joy-Con come se fossero Wii Remote e linee prodotti dedicate interamente a Nintendo Switch.

Alcuni sviluppatori si stanno anche concentrando maggiormente sulla nuova console, come quelli di Bloodstained, che hanno completamente cancellato la versione Wii U per focalizzarsi su Nintendo Switch.

Comunque sia, la console riceve ora un update per migliorare le sue performance ed essere più stabile, magari cercando di raggiungere la solidità che ha caratterizzato per molto tempo Nintendo 3DS. Prendetevi dunque “qualche minuto per leggere il corposo log” dell’aggiornamento 2.1.0:

Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.

Tutto qua. Potete ora cominciare il download del firmware per avere quel tocco di stabilità in più sul vostro Nintendo Switch.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password