Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey annunciato per 3DS

Un personaggio inedito si unisce al cast

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey annunciato per 3DS

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey è pronto a tornare in strada, con la carrozzeria tirata a lucido e il motore scoppiettante di 3DS (eh già, non è il titolo che stavamo aspettando per Switch).

Atlus ha annunciato che si tratterà di un remake del gioco del 2009, ma saranno aggiunti nuovi contenuti e feature che renderanno la fruizione più semplice. Ci ritroveremo dunque di nuovo in un futuro distopico in cui le guerre etniche dilagano e la distruzione incontrollata della natura ha ridotto il paesaggio a brandelli. In tutto ciò, dovremo svelare il mistero di Schwarzwelt, una specie di equivalente del Nulla de La Storia Infinita: una terra in rovina in espansione che inghiotte tutto ciò che la circonda.

Tra i nuovi contenuti sopracitati abbiamo un personaggio completamente inedito: una ragazza di nome Alex, che si mostrerà ostile nei nostri confronti durante il primo incontro in Schwarzwelt; troveremo inoltre ben 350 nuovi demoni da affrontare e infine, letteralmente, un finale alternativo a quello che conosciamo.

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey arriverà in Giappone quest’autunno su 3DS. Vi lasciamo al trailer che è stato mostrato durante il livestream dell’annuncio, buona visione.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password