Phil Spencer parla del prossimo E3 di Microsoft

E3 2017

Phil Spencer parla del prossimo E3 di Microsoft

Giochi, giochi e ancora giochi?

Phil Spencer parla del prossimo E3 di Microsoft

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, nel suo ormai consueto scambio di battute con i fan su Twitter si è confermato anche sul prossimo E3, rivelando qualcosa in più su quelli che sono i piani di Microsoft per la fiera losangelina. Non si parla di giochi specifici o di altri prodotti che verranno mostrati nel corso dell’evento, quanto della filosofia che il colosso di Redmond intende seguire nel corso della propria conferenza.

Spencer ha infatti rassicurato i fan sul fatto che verrà dedicato un tempo adeguato ai giochi, sia quelli in uscita che quelli non ancora annunciati. Negli scorsi anni la sensazione che il boss di Xbox ha avuto è che la sua compagnia non abbia sempre dedicato il tempo necessario per presentare i suoi titoli, e sembra che ci sia l’intenzione di rimediare già a partire dal prossimo giugno. Traducendo il messaggio che vi abbiamo riportato subito sopra, Spencer ha infatti dichiarato che:

Voglio che i nostri giochi abbiano più tempo a disposizione sul palco durante l’E3. A volte ho come la sensazione che li presentiamo troppo in fretta, e che non diamo il giusto spazio a ciò che essi rappresentano e a quello che vogliono raccontare

Sicuramente la compagnia americana si soffermerà molto anche su Project Scorpio, la nuova console che uscirà entro la fine dell’anno, ma è anche chiaro che dovrà esserci un forte focus sui giochi di prossima uscita e, chissà, magari anche su qualche progetto più a lungo termine. La marcia di avvicinamento all’E3 è ufficialmente iniziata, su GameSoul continueremo naturalmente a seguirla passo dopo passo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password