Ghost in the Shell, il terzo trailer italiano

Il Maggiore è pronta a portarci in un mondo dai toni cyberpunk.

Universal Pictures Italia ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Ghost in the Shell, adattamento cinematografico del capolavoro anime di Masamune Shirow. Basato sull’omonimo film d’animazione di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite denominata Section 9. Impegnata a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi della cyber tecnologia portati avanti dalla Hanka Robotic.

Ghost in the Shell arriverà venerdì 30 marzo nei migliori cinema. Nel cast oltre a Scarlett Johansson nel ruolo del Maggiore, vedremo Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password